Livorno-Poggibonsi in streaming e in TV: dove vedere la partita
Livorno-Poggibonsi, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Il club amaranto, dopo il periodo di alti e bassi, punta al ritorno alla vittoria nel campionato del girone E di Serie D. Appuntamento da non perdere, domenica 11 dicembre allo stadio “Armando Picchi” dove, a partire dalle ore 14.30, andrà in scena il match contro il Poggibonsi, club in terza posizione e con 26 punti in classifica.
E’ stata una settimana alquanto movimentata per le due squadre che tra addii e arrivi non si sono fatte mancare nulla. Ad amplificare ancora di più la tensione per questa partita ci ha pensato la Corte d’Appello del Tribunale Federale, che ha infatti respinto il ricorso degli amaranto. Il derby di domani si giocherà a porte chiuse, rendendo vane le speranze e il desiderio del club di vedere il Picchi pieno di sostenitori del Livorno. La causa è legata ai fatti accaduti durante la partita contro la Trestina.
Livorno-Poggibonsi, dove vedere la partita in tv e streaming?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Livorno e Poggibonsi? La gara, in programma domenica 11 dicembre alle ore 14.30, sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telegranducato”. L’emittente (disponibile al canale 15 del Digitale Terrestre in Toscana), ha ottenuto i diritti tv per trasmettere le gare interne ed esterne del club amaranto. E in streaming? La partita sarà visibile anche in streaming tramite il sito dell’emittente “Telegranducato”, ovvero telegranducato.it, dove il match potrà essere visibile non solo in campo locale, ma anche in tutto il resto del Paese.
Livorno-Poggibonsi, come arrivano le due squadre
Il Poggibonsi è reduce dalla sconfitta dell’ultimo turno contro l’Ostiamare con il risultato di 1-0. Una sconfitta infatti che interrompe una striscia positiva di 8 risultati utili consecutivi, che durava da inizio ottobre. La squadra toscana ha collezionato la bellezza di 26 punti, rimanendo ancorata al 3^ posto in classifica e a -6 lunghezze dalla Pianese capolista. Dopo il passo falso, gli uomini di Stefano Calderini vogliono tornare a raccogliere i 3 punti e daranno filo da torcere al Livorno.
Dall’altra parte il Livorno è reduce da un periodo di alti e bassi. L’ultima vittoria risale al mese scorso, quando gli amaranto sono riusciti a battere l’Ostiamare con il risultato di 3-1. Nell’ultimo periodo è arrivato anche l’addio di Vantaggiato, che dopo 6 anni ha lasciato così la squadra amaranto. La squadra livornese è ancorata al 6^ posto del girone E di Serie D con 22 punti raccolti in 14 gare fin qui disputate. Un cammino non esaltante, figlio di 6 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con un bottino di 15 gol fatti e 13 subiti.