Livorno-Real Forte Querceta in streaming e in tv: dove vedere la partita

Livorno-Real Forte Querceta, dove vedere la partita in streaming e in tv – Sfida tra due squadre in salute domenica all'”Armando Picchi“. Il Livorno, secondo in classifica insieme a Follonica Gavorrano e Grosseto, punta ad ottenere il terzo successo consecutivo per sfruttare lo scontro diretto tra Follonica e Seravezza Pozzi.

Dall’altra parte il Real Forte Querceta viene da sette risultati utili consecutivi. Versiliesi che contro i labronici non vogliono interrompere una striscia positiva che li sta facendo tornare in corsa per la salvezza. Il match, valido per la 24′ giornata del girone E di Serie D, è in programma domenica 25 febbraio alle 14:30.

Livorno-Real Forte Querceta, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Livorno e Real Forte Querceta? La gara – in programma domenica 25 febbraio alle ore 14:30 – non sarà trasmessa in tv. In televisione, le gare del Livorno vengono trasmesse da Telegranducato, ma solamente quando il club amaranto gioca fuori casa.

E in streaming? Non è previsto alcuno streaming per le partite del Livorno quest’anno. La gara, quindi, non sarà trasmessa neanche in streaming. A ogni modo, noi di Seried24.com seguiremo per voi l’incontro, quindi potrete seguire la nostra diretta testuale.

Come arrivano le due squadre

Due squadre in salute come abbiamo detto in precedenza. Il Livorno, come da obiettivo iniziale, punta alla promozione diretta in Serie C. La formazione toscana, da quando Fossati è subentrato a Favarin, non ha mai perso. Tre pareggi(tutti e tre curiosamente finiti 1-1) e due vittorie, negli ultimi due incontri, con in panchina l’ex Albenga. Contro i versiliesi il Livorno cerca la terza vittoria consecutiva per provare ad avvicinarsi alla capolista Pianese.

Il Real Forte Querceta invece naviga in tutt’altre zona di classifica. Anche se, dopo un girone d’andata disastroso con 12 sconfitte su 17 partite, la squadra bianconerazzurra nel nuovo anno non ha mai perso. I versiliesi sembrano aver trovato continuità di risultati e, soprattutto con gli ultimi due successi consecutivi, sono tornati in corsa per la salvezza. Adesso il primo posto fuori dai play-out dista solamente cinque punti.

Published by
Samuele Fontanelli