Livorno-San Donato Tavarnelle in streaming e in tv: dove vedere la partita – Scontro valido per la 28ª giornata del Girone E di Serie D. La gara è in programma sabato 23 marzo alle 14:30, allo stadio “Armando Picchi”. Gli amaranto andranno alla ricerca di una vittoria importante per mantenere la pressione sul primo posto. Gli ospiti, invece, cercheranno di recuperare tre punti preziosi che permetterebbero di continuare a sognare i playoff, attualmente distanti 7 punti.
Il Livorno occupa al momento la quarta posizione a quota 48 punti, -5 dalla capolista Follonica Gavorrano; i tre punti in casa dunque, permetterebbero sia di continuare a sognare la promozione diretta in Serie C, sia di mantenere a distanza il Seravezza. I gialloblù, attualmente a metà classifica con 38 punti, andranno invece alla ricerca di una vittoria esterna che manca addirittura dal 10 dicembre.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Livorno e San Donato? La partita, che non vedrà spettatori all’interno dell’Armando Picchi, non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? Come annunciato in un comunicato ufficiale dell’Unione Sportiva Livorno 1915, la partita potrà essere seguita gratuitamente attraverso la pagina Facebook dello stesso club amaranto. Come già accennato, infatti, la squadra dovrà disputare due partite casalinghe a porte chiuse. Inoltre, noi di Seried24.com saremo allo stadio e vi racconteremo minuto per minuto, azione per azione, ciò che succederà in campo tramite la nostra consueta diretta testuale.
Il club amaranto, a margine, ha anche aggiunto quanto segue.
“L’Unione Sportiva Livorno 1915- in questa fase così delicata del campionato, durante la quale il supporto del popolo ar¡maranto è fondamente- si è subito attivata per garantire la diretta streaming gratuita per tutti, auspicando che la tifoseria sia sempre più vicina alla squadra“.
I ragazzi di Fossati sono reduci dalla sconfitta esterna contro la capolista Follonica Gavorrano. Prima di questa sfida, erano imbattuti da otto partite (quattro vittorie e quattro pareggi), tra cui spicca l’ultimo in casa per 1-1 contro la Pianese. Il San Donato, dal canto suo, viene invece da un’importante vittoria casalinga per 3-0 contro il Ghiviborgo, squadra che era avanti in classifica. Ma non solo, da quattro partite i gialloblù non conoscono sconfitte. Così alla vigilia di Livorno-San Donato Tavarnelle, una sfida che si preannuncia entusiasmante.