Home » Livorno-Tau Altopascio in streaming e in tv: dove vedere la partita

Livorno-Tau Altopascio in streaming e in tv: dove vedere la partita

Livorno Pianese

Livorno-Tau, dove vedere la partita in streaming e in tv – Il Livorno di Giancarlo Favarin non accenna a fermare la sua corsa, gli amaranto possono competere seriamente per tornare in Serie C al primo anno con la nuova proprietà. Il prossimo ostacolo da affrontare all’Armando Picchi, però, sarà tutt’altro che semplice da superare: parliamo del Tau Altopascio, attualmente poco più giù rispetto agli amaranto, al quinto posto in classifica nel girone E.

Livorno Tau dove vedere in tv streaming

Livorno-Tau, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Livorno e Tau Altopascio? La gara – in programma domenica 15 ottobre alle ore 15.00 – non sarà trasmessa in tv. In televisione, le gare del Livorno vengono trasmesse da Telegranducato, ma solamente quando il club amaranto gioca fuori casa.

E in streaming? Non è previsto alcuno streaming per le partite del Livorno quest’anno. La gara, quindi, non sarà trasmessa neanche in streaming. A ogni modo, noi di Seried24.com seguiremo per voi l’incontro, quindi potrete seguire la nostra diretta testuale.

Livorno Tau dove vedere in tv streaming

Come arrivano le squadre

Come detto, l’inizio di questo campionato da parte del Livorno è stato spumeggiante: ben quattro vittorie su cinque partite totali, l’unico pareggio è arrivato alla seconda giornata contro il Grosseto. 12 reti fatte, 4 subite: i ragazzi guidati da Giancarlo Favarin sono partiti alla grande e stanno confermando le attese sul proprio conto, promuovendosi come possibili vincitori dell’attuale girone E. Adesso la squadra amaranto proverà a centrare il quarto successo di fila.

Ma il successo proverà a ritrovarlo anche il Tau Altopascio, che nelle ultime due sfide contro Grosseto e Seravezza Pozzi ha rispettivamente pareggiato e perso. Due vittorie, due pareggi e appunto la sconfitta col Seravezza, questo il bilancio di questo inizio di stagione per il Tau. La sfida sarà difficile e la squadra non parte con i favori del pronostico, giocando anche all’Armando Picchi, ma gli uomini di Simone Venturi tenteranno sicuramente di dire la loro.