Home » Livorno, Toccafondi assiste all’amichevole con il Pontedera: “Mantenuta la promessa”

Livorno, Toccafondi assiste all’amichevole con il Pontedera: “Mantenuta la promessa”

Paolo Toccafondi presente al ‘Picchi‘ per vedere la partita del Livorno. Il motivo? Mantenere la promessa che fece quando salutó lo stadio da Presidente. In un lungo post diramato sui profili social, infatti, l’ex presidente ha spiegato nel dettaglio il perché della visita, avvenuta lo scorso lunedì 21 nel corso dell’amichevole tra Livorno e Pontedera, terminata 3-1 per gli ospiti.

Toccafondi non dimentica Livorno: “Ecco perché sono tornato allo stadio”

Da presidente a semplice tifoso. Toccafondi non dimentica Livorno. “Lunedì sera ho mantenuto la promessa che feci quando salutai lo stadio da Presidente e sono tornato a vedere l’Unione Sportiva Livorno con i tifosi da semplice tifoso facendo il biglietto”.

Nel pomeriggio sarei dovuto andare a Siena per prendere la squadra in eccellenza, ma durante il fine settimana più ci pensavo e meno mi garbava la cosa e allora mi sono detto, “sai che c’è, a Siena non ci vado e vado invece dalla mia gente a vedere la squadra”.

toccafondi

“Tecnicamente la società sta facendo un bel lavoro”

Prosegue con un commento sul lavoro svolto, fino a oggi, dall’attuale proprietà. “Devo dire che per quello che ci posso capire io (magari poco) e considerando che si tratta di calcio d’Agosto, mi sembra che TECNICAMENTE la società stia facendo un bel lavoro e che possa giocarsi la vittoria del campionato“.

Pianese Livorno diretta

L’ex presidente del club prosegue. “Come ho sempre detto Livorno è DIVERSA e si nutre costantemente dell’amore per la sua squadra perciò è evidente che tanta passione porti anche il famoso bolleggiume e la polemica, ma ci vuole pazienza anche perché fare il Presidente ed avere la responsabilità di questo patrimonio RISPETTANDOLO, (che non vuol dire vincere per forza), non è così semplice, specialmente per chi è alla prima esperienza e viene da un altro paese. Per cui punta o non punta, FIDUCIA e FORZA LIVORNO !”