Livorno, trasferta vietata per i tifosi amaranto contro la Pianese
Il Livorno dovrà fare a meno dei propri tifosi nella trasferta contro la Pianese, valida per il match della dodicesima giornata del girone E di Serie D. Infatti, il prefetto della provincia di Siena ha decretato il divieto di vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Livorno. La partita è in programma domencia 20 novembre alle ore 14.30.
Il comunicato del Livorno, divieto di vendita dei biglietti ai tifosi amaranto
Ecco il comunicato della società amaranto:
“Il Livorno comunica una novità per la partita Pianese-Livorno, valida per la dodicesima giornata di andata del campionato di Serie D girone E. Infatti, per la gara in programma domenica 20 novembre alle 14.30 allo stadio comunale di Piancastagnaio, il prefetto della provincia di Siena ha decretato il divieto di vendita dei biglietti per i residenti della provincia di Livorno. Il tutto è dato dalla determinazione del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive in seguito ai fatti di Arezzo“.
La stagione del club amaranto
Il Livorno è reduce dalla vittoria in casa contro l’Ostiamare con il risultato di 3-1. In occasione del match è andato in gol Mattia Lucarelli, figlio di Cristiano, che ha siglato l’ultima rete del pomeriggio sotto gli occhi del padre.
Il club amaranto è al momento al quarto posto del girone E di Serie D con 20 punti raccolti in 11 gare fin qui disputate. Un cammino figlio di 6 vittorie, 2 pareggi e 3 pareggi con un bottino di 12 reti realizzate e 7 subite.