Livorno-Vivi Altotevere, come arrivano le due squadre
La quarta giornata del campionato di Serie D è alle porte e allo stadio Armando Picchi di Livorno andrà in scena la partita tra la formazione amaranto e il Vivi Altotevere. Domenica 1 settembre alle ore 15:00, entrambe le squadre si sfideranno per i tre punti: il Livorno per provare ad agguantare la vetta della classifica, mentre l’Altotevere per dimenticare la brutta prestazione del 4-0 contro il Tau Altopascio nella precedente giornata.
In questa gara, la frase “vietato sbagliare” assume un significato superiore, i due allenatori stanno attualmente preparando le proprie formazioni e la partita per vincere a tutti i costi. Il girone E di Serie D è chiaramente ancora tutto da scrivere, ma questo match potrebbe delineare l’andamento di queste due squadre.
Livorno-Vivi Altotevere, la classifica del girone E
La società amaranto si trova attualmente al secondo posto del girone E di Serie D con sette punti in classifica, a pari punti con il Tau Altopascio, il Grosseto e il Figline. Il Livorno è reduce dalla vittoria di 3-1 in trasferta contro il Mobilieri Ponsacco: a segno Alberto Cesarini, Sacha Cori e Filippo Bellini. La formazione di Giancarlo Favarin dovrà fare i conti con la pesante assenza di Daniele Bartolini, con il centrocampista ha rimediato la rottura del legamento crociato nella sfida della seconda giornata di Serie D contro il Grosseto.
Il Vivi Altotevere si trova attualmente in dodicesima posizione con soli tre punti in classifica, la sconfitta contro il Tau Altopascio ha deluso i tifosi bianconeri. L’allenatore e la squadra toscana dovranno rimediare il loro inizio di stagione. Allo stadio Armando Picchi di Livorno, entrambe le squadre daranno spettacolo, con la tifoseria che inciterà la propria squadra per dare il massimo in campo. Seppur il Livorno e il Vivi Altotevere hanno obiettivi stagionali differenti, si prospetta una partita molto combattuta fino alla fine.