La LND è sempre attenta a visionare le migliori azioni di serie D, seguite da reti di pregevole fattura difatti non si è fatta sfuggire i migliori gol realizzati nel mese di marzo: pallonetti, gol sotto l’incrocio, tiri dalla distanza.
Ecco il video postato dalla Lega Nazionali Dilettanti.
Quale sarà il più bello?
Pallonetto magico di Sansone (Ticino) all’85’, che con il suo mancino disegna una traiettoria imprevedibile nella trasferta di Chieri.
Al 58′ Il numero 9 del Villa Valle Maritato lascia partire un bolide da 25 metri realizzando così il momentaneo vantaggio per i padroni di casa, nulla da fare per il portiere del Desenzano.
Al tramonto del primo tempo Maniero (Adriese) sblocca la gara contro l’Ambrosiana con un gol pazzesco da casa sua.
La pareggia Chierichetti (Alcione) al 65′ la gara in trasferta contro il Fanfulla: dal limite dell’area trova un gol fantastico a giro sotto il sette.
L’attaccante dell’Unipomezia Lupi chiude la gara all’86’ contro il Cannara grazie a un pallonetto delizioso che sorprende il portiere dentro l’area avversaria.
Al 5′ sblocca la gara Pizzetto (Pineto) contro il Fiuggi il quale lascia partire un bolide da 30 metri che spacca la porta avversaria.
Al 53′ Ruocco (Torres) riacciuffa il pareggio tra le proprie mura amiche contro la Nuova Florida: dribbling che lascia sul posto il difensore avversario e piatto a giro sul secondo palo.
Al 85′ Tedesco chiude la partita segnando il gol del 4-0 a favore del Sorrento contro il Nola: dribbling sulla fascia destra e sinistro a giro all’incrocio.
Al tramonto del primo tempo Maranzino (Portici) sblocca la gara da palla inattiva, punizione magistrale contro il Castrovillari.
A cura di Celestino Casedonte