Home » Goa7 League: Simone Lo Faso è un nuovo giocatore dei Red Lock

Goa7 League: Simone Lo Faso è un nuovo giocatore dei Red Lock

Simone Lo Faso, giocatore del Siracusa ed ex Livorno, si unirà ai Red Lock per la prossima Goa7 League.

Ad annunciarlo sono gli stessi Red Lock sui loro profili social: Simone Lo Faso sarà un nuovo giocatore della squadra del Masseo, noto streamer.

Il progetto Goa7 League sta diventando sempre più grande e l’importanza dei giocatori che ne fanno parte aumenta con esso. Lo Faso infatti non vanta solo diverse presenze in Serie A ma anche alcune partite con le nazionali giovanili.

Tra le squadre con cui ha giocato il trequartista ricordiamo il Palermo, dove Lo Faso è cresciuto calcisticamente, ma anche Fiorentina e Lecce.

Ora il calciatore del Siracusa è pronto a questa nuova avventura con i Red Lock, squadra che in Goa7 League ha già vinto due titoli.

Lo Faso, la carriera del trequartista

Come detto Lo Faso cresce calcisticamente nelle Palermo passando anche per un prestito al Siena. Nel 2016 poi viene promosso in prima squadra solo un anno prima di passare in prestito alla Fiorentina. Al ritorno dal prestito ancora Palermo prima di lasciare i rosanero a titolo definitivo per il Lecce.

Nel 2020 arriva il prestito al Cesena per poi essere svincolato dal Lecce al ritorno. Dopo di che diverse esperienze tra cui Pistoiese, Livorno e infine Siracusa. Oggi l’ufficialità del suo approdo ai Red Lock in Goa7 League.