Home » Igea Virtus, ulteriore rinvio della gara con il Locri: il comunicato

Igea Virtus, ulteriore rinvio della gara con il Locri: il comunicato

igea virtus panarelli

Il comunicato dell’Igea Virtus in vista della sfida contro il Locri: l’annuncio

Nuovo rinvio della gara tra Locri e Igea Virtus, inizialmente programmata per domenica 23 marzo. Il match, secondo quando diffuso dai canali ufficiali del club siciliano, è stato rinviato al 2 aprile prossimo alle ore 15.00.

Lo spostamento è stato determinato dalla partecipazione del calciatore giallorosso, Mattia Maggio, al Torneo di Viareggio. Il classe 2007 è infatti impegnato con la Rappresentativa di Serie D. Il giovane talento dell’Igea Virtus è tra i ragazzi scelti da Giannichedda per affrontare il prestigioso torneo in cui sono impegnati club a livello internazionale.

Nel prossimo turno, intanto, la squadra di Panarelli affronterà il Pompei, mentre gli amaranto saranno ospiti della Scafatese. Appuntamenti che metteranno in palio punti importanti per entrambe le formazioni.

Di seguito il comunicato completo.

Igea Virtus, il comunicato sul rinvio della gara con il Locri

La nota della società: “Si comunica che la gara, già posticipata al 26 marzo, è stata ulteriormente rinviata al 2 aprile alle ore 15.00, su disposizione della LND”. 

Prosegue: “L’ulteriore rinvio è stato disposto a seguito della convocazione del calciatore Mattia Maggio nella Rappresentativa di Serie D che sta proseguendo con merito il suo percorso nella Viareggio Cup”.