Locri-Siracusa in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D girone I tra Locri e Siracusa.
Dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Locri e Siracusa, valida per la settima giornata del girone I di Serie D, andrà in scena domenica 20 ottobre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00.
Partita di grande importanza per entrambe le squadre, che hanno ambizioni importanti e vogliono inseguire i propri obiettivi.
Il Siracusa affronterà la sua seconda trasferta dall’arrivo di Walter Zenga in società. L’ex portiere italiano ha già assistito a vari incontri dei siciliani.
I siciliani non hanno mai nascosto di puntare alla Serie C in questa stagione e al momento si trovano a soli un punto di distanza da una Scafatese scatenata.
Come arrivano le due squadre
Come anticipato, il Siracusa viene da un convincente successo oer uno a zero contro la Reggina. Sarà dunque un’ottima occasione per cercare continuità e rimanere il più vicino possibile alla Scafatese.
Dall’altra parte il Locri è reduce da un buon periodo e sta riuscendo a staccare Locri e Nuova Igea Virtus, tutte a quota 6 punti, in piena zona retrocessione.
Locri-Siracusa, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita? La sfida – in programma domenica 20 ottobre alle ore 15:00 – verrà trasmessa in diretta dall’emittente televisiva TRIS Televisione Siracusa Color sul canale 85 del digitale terrestre. E in streaming? La partita verrà trasmessa in diretta streaming sul canale TRIS.