Dopo la notizia della cessione del titolo sportivo del Locri calcio al Comune, arrivano delle novità. Nella giornata di domenica 9 luglio, secondo quanto si legge dal comunicato del Comune di Locri, è nato un tavolo tecnico comunale per trovare una soluzione. Un team di esperti si è messo al lavoro e ha dichiarato di dare ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.
“L’Amministrazione Comunale di Locri, congiuntamente con i consiglieri di minoranza, questa mattina ha tenuto un incontro presso il Palazzo di Città, supportato anche dalla presenza di professionisti, nell’ottica di trovare valide soluzioni per l’iscrizione della società calcistica dell’A.C. Locri 1909 al prossimo campionato di Serie D. Pertanto è stato costituito un tavolo tecnico comunale. Dati i tempi ristretti, si è già messo al lavoro celermente e si riaggiornerà nella giornata di domani“.
Questa la nota social del Comune di Locri in merito alla decisioni prese durante il tavolo tecnico comunale. Un team di professionisti, secondo quanto si legge nel comunicato, si è messo al lavoro per trovare una soluzione efficace. Nelle prossime ore dovrebbero dunque arrivare nuovi aggiornamenti sulla situazione.
Ore calde a Locri, ma ricapitoliamo quanto è accaduto nelle scorse ore. Venerdì 7 luglio l’avvocato Giuseppe Mollica, nonché presidente del Locri, ha lasciato il titolo sportivo nelle mani del Comune.
L’Amministrazione comunale fin da subito è rimasta sorpresa della notizia dati i risultati ottenuti nella scorsa stagione. Il club è infatti arrivato al secondo posto nel girone I, subito dopo un grande Catania.
Il titolo della società è stato comunque affidato al Comune attraverso una e-mail inviata a mezzo PEC. Nella giornata di domenica 9 luglio l’amministrazione ha disposto la costituzione di un tavolo tecnico comunale per trovare una soluzione valida. Secondo quanto riportato dal comunicato social del Comune di Locri nelle prossime ore ci saranno nuovi aggiornamenti sulla situazione.