Lodigiani, arriva l’incontro nostalgico con Luca Toni. In occasione dello scorso weekend l’attaccante campione del mondo ha ritrovato il club che attualmente gioca in Eccellenza laziale. Prima di sfondare in Serie A con le maglie di Palermo e Fiorentina, il classe 1977 ha vestito diverse squadre tra la Serie C e la Serie B. Tra queste c’è quella della Lodigiani quando nell’annata 1997-1998 in Serie C1 si affida alla promettente punta originaria della provincia di Modena.
Voluto dal dirigente Rinaldo Sagramola, nella squadra romana allenata dal tecnico Guido Attardi siglò 15 gol in 31 partite di campionato. Dopo questa buona stagione, l’Empoli lo riscattò per 600 milioni di lire[ e lo cedette al Treviso in Serie B, dove nella stagione 1999-2000 avvenne la sua esplosione a livello nazionale e realizzò 15 gol in 35 presenze in B. Prima il Vicenza, poi il Brescia e poi il Palermo e il resto è storia…
“𝑽𝒆𝒄𝒄𝒉𝒊 𝒂𝒎𝒊𝒄𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒕𝒐𝒓𝒏𝒂𝒏𝒐
In occasione del test match andato in scena questo weekend, contro il Sassuolo, abbiamo avuto il piacere di ritrovare un nostro vecchio tesserato. Lo riconoscete?
Luca Toni era sugli spalti ad assistere alla gara ed è stata una bella occasione per ricordare il passato e scattare quale foto con i ragazzi ed i nostri colori “.