Loiodice, ufficiale l’addio all’Altamura. Su di lui anche Virtus Francavilla e Casarano
Altamura, ufficiale l’addio di Nicola Loiodice. Diverse le squadre sull’ex Barletta
Come anticipato nelle scorse ore dalla nostra redazione, il futuro di Nicola Loiodice è lontano dall’Altamura.
Dopo la promozione in Serie C raggiunta da trascinatore con la maglia dei pugliesi, infatti, l’attaccante con un passato al Barletta ha salutato ufficialmente il club.
“A malincuore voglio dirvi che non farò più parte dell’Altamura calcio.. colgo l’occasione per ringraziare
tutta la gente che mi ha fatto subito sentire uno di loro” – ha spiegato l’attaccante.
Nel suo futuro, continua a essere forte il gradimento della Reggina. Ma attenzione anche a Pistoiese, Virtus Francavilla e Casarano, altre squadre interessate al calciatore con una grande esperienza in Serie D.
Altamura, addio Loiodice: “Grazie tifosi, ho dato tutto me stesso”
Con un lungo comunicato diffuso sui propri canali social, Nicola Loiodice ha ufficialmente dato l’addio al Team Altamura, club con cui ha raggiunto la promozione nella stagione appena trascorsa.
“A malincuore voglio dirvi che non farò più parte dell’Altamura calcio.. colgo l’occasione per ringraziare tutta la gente che mi ha fatto subito sentire uno di loro … è stato un piacere lottare per quei colori e per quella città peró purtroppo quando si raggiunge un obbiettivo le cose cambiano ma va bene lo stesso… ho dato tutto me stesso per portarvi via da quella categoria, sono apposto con la mia coscienza! – spiega Loiodice. Poi, ancora l’attaccante classe 1992: “Non dimenticherò mai l’affetto, la stima e l’amore che mi avete mostrato… spero e credo di aver ricambiato in qualche modo tutto quello che mi avete dato… vi porterò sempre nel mio cuore .. GRAZIE! Ed un grazie alla società che mi ha permesso di lottare per questi colori… in bocca al lupo per tutto!!!