Sambenedettese, preso Luca Lulli: è ufficiale
La Sambenedettese batte un nuovo colpo: preso Luca Lulli
La Sambenedettese continua ad essere attiva sul mercato. Il club, attraverso una nota ufficiale, ha reso noto l’acquisto di Luca Lulli, centrocampista classe ’91 reduce dalla vittoria del campionato con la Pianese che è valsa la promozione in Serie C.
Sambenedettese, la nota ufficiale su Lulli
La Sambenedettese chiude per Luca Lulli: “L’𝑼.𝑺. 𝑺𝒂𝒎𝒃𝒆𝒏𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒆𝒔𝒆 ufficializza la firma ed il ritorno in rossoblù del roccioso centrocampista 𝑳𝒖𝒄𝒂 𝑳𝒖𝒍𝒍𝒊. Per lui, reduce dalla vittoria del campionato Serie D con la Pianese nella scorsa stagione, quasi 𝟑𝟎𝟎 presenze tra i professionisti e 𝟕𝟎 partite con 𝟔 gol nelle precedenti 3 stagioni alla Samb”.
Sambenedettese, preso anche Candellori
Nonostante le tante richieste dalla Serie D, la Sambenedettese è riuscite a vincere la concorrenza e assicurarsi le prestazioni dell’esperto centrocampista classe 1996, Kevin Candellori.
Il calciatore di Ascoli Piceno, negli ultimi giorni, era finito nel mirino anche da alcuni club di categoria superiore come la Cavese che ha provato a chiedere informazioni per comprendere la fattibilità dell’operazione.
I rossoblu, però, si sono mossi in netto anticipo e hanno presentato al ragazzo un progetto ambizioso nel quale l’ex Potenza sarà assoluto protagonista. L’obiettivo è quello di tornare nel calcio professionistico nel più breve tempo possibile, e per farlo è necessario disporre in rosa di un perfetto mix di calciatori esperti e giovani con voglia di crescere.
E’ una Samb attiva sul mercato e non è finita qui. L’obiettivo è quello di costruire una squadra forte capace di lottare per la vittoria del campionato e provare a centrare la promozione in Serie C.