Lucarelli, avventura in Goa7 League: giocherà negli Eternals
Cristiano Lucarelli, arriva l’annuncio della nuova avventura per la storica bandiera del Livorno. L’ex attaccante classe 1975 infatti ritornerà in campo nel progetto Goa7 League, vestendo la maglia degli Eternals. La competizione sta riscuotendo grosso successo sia fuori che dentro il web, diventando un alternativa italiana alla Kings League. L’obiettivo degli Eternals ora è quello di interrompere il dominio dei Red Lock nella lega.
L’ultima avventura in panchina per l’ex Napoli, Parma e Livorno è stata alla guida del Catania, conclusa a Marzo dopo diciassette gare in campionato dopo cinque vittorie, sette pareggi e sconfitte.
Lucarelli in Goa7 League: il comunicato degli Eternals
Ecco il comunicato degli Eternals: “Cristiano Lucarelli, storica bandiera del Livorno. Ex giocatori di Napoli, Lecce, Valencia e Parma. Più di 200 gol in carriera. Gli Eternals sono lieti di annunciare il suo arrivo come nuovo giocatore del club”.
Una piccola occasione in Goa7 League per Lucarelli che dopo più di dieci anni ritornerà sul campo di gioco. Un ennesimo colpo per il progetto partito da “Il Pancio” e Homyatol che dopo aver annunciato gli acquisti di nomi come Denis, Picci, Moscardelli, Santacroce, Loiodice e Amelia in passato ora potranno avere tra le squadre del campionato un ex capocannoniere della Serie A.