Olbia, il nuovo allenatore è Lucas Gatti: il comunicato
L’Olbia ha il suo nuovo allenatore: ecco Lucas Gatti
L’Olbia ha individuato il successore di Marco Amelia in panchina. Si tratta di Lucas Gatti, argentino classe 1978.
Marco Amelia, dunque, non è più l’allenatore dell’Olbia. Questa la decisione del club sardo dopo un brutto avvio.
Tre sconfitte ed un pareggio condannano l’ex portiere del Milan e della Nazionale Italiana. La mancata vittoria finora ha sancito l’esonero dell’allenatore e del suo vice.
“La società Olbia Calcio 1905 comunica di aver sollevato Marco Amelia e Alessandro Moglioni dagli incarichi di Allenatore e Vice della prima squadra.
Momentaneamente, le sedute d’allenamento saranno presiedute dall’Allenatore dell’Under 19 Mario Isoni.”
“La società ringrazia Mister Amelia e il suo Vice – continua il comunicato – per l’impegno dimostrato sin dal primo giorno e augura loro buona fortuna per i progetti futuri.
Olbia, il comunicato su Lucas Gatti
L’Olbia ha annunciato il nuovo allenatore: “Olbia Calcio 1905 annuncia di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Lucas Gatti. Nato a Buenos Aires il 14/2/78 conosce il calcio italiano per aver vissuto 10 anni a Roma ed aver iniziato il suo percorso da allenatore delle giovanili proprio in Italia per poi fare esperienza in Inghilterra nell’under 23 del Bromley, FC in Ligue One.
Parla italiano spagnolo ed inglese, ama il lavoro sul campo e fuori, “formatori prima di allenatori” è il suo credo che si sposa perfettamente con quello della società. Benvenuto Lucas tra i Guardiani del Faro”.