La Lupa Frascati cambia denominazione in vista della prossima stagione. Nasce la Romana Football Club che andrà a sostituire il vecchio nome della società laziale. Ad annunciarlo è stato l’ex Presidente Francesco Manzo nelle scorse settimana. La sede sarà presso il FEGIU Sporting Center di Roma e si ripartirà dal campionato di Serie D.
Un nuovo e ambizioso progetto sbarca nella capitale e nei prossimi giorni verrà svelato l’organigramma tecnico in una conferenza stampa.
L’ormai vecchia Lupa Frascati ha comunicato sui propri canali web e social il cambio di denominazione in Romana Football Club. Ecco la nota del club capitolino:
“II cambio denominazione è il primo passo in vista della stagione 2023-24 Il progetto anticipato di recente dall’ex Presidente Francesco Manzo muove il primo passo ufficiale. Il cambio di denominazione è il tassello che di fatto inaugura la stagione 2023-24: si alza il sipario sulla Romana Football Club, con il quartier generale che, come già anticipato, sarà presso il FEGIU Sporting Center srl in cui si svolgeranno tutte le attività sportive dell’ormai ex LVPA Frascati.
Cambia il nome ma restano inalterate le ambizioni, la passione e la voglia di raggiungere traguardi sempre più grandi. Il trasferimento in sé nel prestigioso impianto capitolino testimonia come la proprietà voglia ampliare i propri orizzonti dopo i già ottimi risultati conseguiti negli ultimi anni sia con le giovanili che con la prima squadra. La ASD Romana Football Club è pronta a scendere in campo, nei prossimi giorni tutte le novità relative all’organigramma tecnico”.