La Luparense riparte da Massimo Bagatti. Dopo l’esonero di Tommaso Coletti i rossoblù hanno ufficializzato l’arrivo del classe ’65. Un profilo di grande esperienza, con oltre 300 panchine tra Serie D e Lega Pro alla guida di Correggese, Delta Rovigo, Campobasso, Legnago e Carpi. A lui il compito di risollevare le ambizioni di una squadra che occupa il nono posto del girone C.
Massimo Bagatti ha rilasciato le prime dichiarazioni ai canali ufficiali della Luparense, spiegando i motivi che lo hanno portato ad accettare l’offerta rossoblù: “I motivi della mia scelta sono i seguenti, cercavo una società seria ed ambiziosa e nella Luparense rivedo entrambi i principi che ritengo fondamentali“.
Il nuovo allenatore è già al lavoro con il gruppo per preparare al meglio il suo esordio con i Lupi, in programma domenica alle 14:30 sul campo del Chions.
Dopo un primissimo avvio di stagione decisamente positivo con 4 vittorie nelle prime 5 giornate di campionato, la Luparense ha decisamente staccato la spina. I soli 5 punti conquistati nelle ultime cinque gare hanno ridimensionato le ambizioni del club, che ora spera di dare una scossa all’ambiente con questo cambio in panchina. Il prossimo match contro il Chions sarà un crocevia importante per il futuro del campionato dei Lupi. Servono assolutamente i tre punti per restare aggrappati alle zone alte della classifica.