Luparense, separazione con il ds Gabrielli: il comunicato

La Luparense e Davide Gabrielli si separano. La notizia è adesso ufficiale, con il club veneto che ha annunciato la separazione sui propri canali social. Le motivazioni – stando a quanto riportato nel comunicato – sarebbero di natura tecnica, con le due parti che non si sono più trovate d’accordo sul progetto tecnico da portare avanti. Rapporto che è con molta probabilità mutato anche in virtù dei risultati tutt’altro che esaltanti.

Crediti: pagina Facebook @Luparense Fc – Official

La Luparense si trova infatti in nona posizione con 19 punti, ma non vince da cinque partite. Sei se si considera anche la Coppa Italia, dove è arrivata la sconfitta contro la Dolomiti Bellunesi. Tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque partite del girone C di Serie D che hanno fatto perdere diverse posizioni al club veneto in classifica. Adesso la separazione con il direttore sportivo Gabrielli.

Luparense, è addio con Gabrielli: la nota del club

A ufficializzare l’addio con il direttore sportivo Davide Gabrielli è stata proprio la Luparense, che con una nota sui propri canali social ha comunicato la separazione tra le due parti. “La Luparense FC comunica che, in data odierna, Davide Gabrielli ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di direttore sportivo per le mutate vedute sul progetto tecnico. La società ringrazia Davide Gabrielli per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il suo futuro professionale”.

Published by
Redazione