Luparense, Davide Gabrielli sarà il nuovo DS

Il campionato di Serie D è terminato, il calciomercato entra nel vivo con le varie trattative. La Luparense, squadra che milita nel girone C di Serie D, ha annunciato il nuovo direttore sportivo. Sarà Davide Gabrielli l’uomo che costruirà la nuova rosa per la prossima stagione. La squadra veneta ha terminato la stagione al quinto posto, riuscendo ad agguantare i playoff, terminati contro il Campodarsego in finale.

Fonte: Facebook Luparense

Ecco le sue prime parole: “Sono molto soddisfatto di poter lavorare per una società che si è sempre contraddistinta per la sua serietà e solidità. La mia proposta di calcio è chiaramente indirizzata verso i giovani e la loro spregiudicatezza per far appassionare i tifosi e divertire il pubblico.” Le idee di Davide Gabrielli sono chiare, con il lavoro e la determinazione si possono raggiungere tanti obiettivi.

Fonte: Facebook Luparense

Luparense, il comunicato su Davide Gabrielli

Con una nota ufficiale, la Luparense ha presenta il nuovo direttore sportivo, Davide Gabrielli. In seguito il comunicato: “La Luparense FC, archiviato il brillante finale di stagione, è proiettata alla programmazione di quella nuova e oggi è il momento di annunciare il nuovo direttore sportivo. Sarà Davide Gabrielli il responsabile di questo fondamentale ruolo nella costruzione del nuovo roster e nella individuazione dello staff che condurrà la squadra alla sua quinta partecipazione al campionato di serie D. Un giovane, classe 1990. Laureato a Padova in Economia Internazionale, con un master a Milano in Imprenditorialità e Strategia Aziendale. Reduce dall’esperienza lavorativa in pianificazione strategica in Mediolanum. Da qualche anno risoluto a seguire la sua vocazione di manager sportivo. Ha rivestito infatti, negli ultimi due anni il ruolo di responsabile area scouting del Renate calcio. Maturando una valida esperienza e conoscenza nella Lega Pro e nella serie D, oggetto delle sue maggiori attenzioni alla scoperta dei giovani talenti.

Published by
Redazione