Maceratese-Chiesanuova, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e streaming Maceratese-Chiesanuova, match valido per la ventottesima giornata del girone unico di Eccellenza Marche
Maceratese-Chiesanuova, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Maceratese e Chiesanuova, valida per la ventottesima giornata del girone unico di Eccellenza Marche, andrà in scena domenica 30 marzo. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Helvia Recina-Giuseppe Brizi” di Macerata.
Il primo dei due big match, i quali spettano alla formazione biancorossa – la Maceratese, ex conoscenza della Serie C, a tre giornate dalla fine del campionato, si posiziona al secondo posto a quota 53, a parità di punti con il K Sport Montecchio Gallo, primo in classifica.
Maceratese-Chiesanuova di fatto, dà il via ad un finale di stagione incandescente per il calcio dilettantistico marchigiano: gli ospiti occupano il terzo posto a quota 47 punti, sei in meno rispetto alle prime due classificate. Questo match per loro, potrebbe rivelarsi fatale ai fini della lotta per il titolo del girone: in caso di sconfitta infatti, direbbero matematicamente addio al sogno della promozione diretta in Serie D.
La Maceratese, come anticipato prima, domani affronterà il primo dei due scontri diretti in programma da qui alla fine della stagione. Nel prossimo match infatti, la squadra allenata da Matteo Possanzini, affronterà proprio il K Sport Montecchio Gallo, in occasione della penultima giornata di campionato.
Come arrivano le due squadre
I padroni di casa arrivano a questa partita, reduci da un pareggio sul campo dell’Osimana, nel match terminato per 1-1. I biancorossi non sono riusciti a sfruttare lo scontro diretto tra Chiesanuova e K Sport, terminata in parità, perdendo di fatto una ghiotta occasione per allungare in classifica.
Chiesanuova, come citato poc’anzi, arriva da uno 0-0 casalingo contro la capolista. Prima di questo match la squadra di Roberto Mobili era uscita sconfitta dal campo del Monturano Campiglione, nel match terminato 1-0, rallentando così, la corsa verso il titolo.

Maceratese-Chiesanuova, dove vedere la partita in tv o in streaming
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Maceratese e Chiesanuova? La partita in programma domenica 30 marzo alle ore 15:00 tra Maceratese e Chiesanuova, sarà visibile in streaming su trvs.it