Home » Siena, Magrini: “Non vedo un futuro per me qui”

Siena, Magrini: “Non vedo un futuro per me qui”

magrini-siena-evidenza

L’allenatore del Siena, Lamberto Magrini ha commentato la sconfitta dei suoi contro la Trestina

Un altro risultato negativo per il Siena, questa volta ancora più grave visto che arriva da una rimonta subita che porta ad un altro sorpasso, questa volta in classifica da parte del Grosseto che al momento si assicura l’ultimo posto disponibile per i play-off.

Una partita maschia, decisa dagli episodi, l’allenatore Magrini commenta la prestazione agonistica della sua squadra: Abbiamo giocato la miglior partita della stagione dal punto di vista agonistico. Il campo e il vento hanno reso la partita ingiocabile, abbiamo assistito a una guerra e da quel punto di vista abbiamo fatto bene”

Poi, però, l’atteggiamento positivo messo in campo dalla squadra non è bastato e due ingenuità su due calci piazzati hanno fatto sprofondare i bianconeri: Siamo stati ingenui. I ragazzi hanno molte attenuanti visto il campo e il vento, ma dobbiamo solo vergognarci”.

L’allenatore del Siena, poi, con grande onestà si mette in discussione in vista della prossima stagione: “Al momento non vedo un futuro per me nel Siena. Per proseguire insieme bisogna vincere, le conferme vanno fatte quando ci sono risultati buoni”.

Magrini Siena

Siena, Magrini: “Terreno ingiocabile, i nostri hanno le attenuanti ma oggi bisogna solo vergognarsi”

L’allenatore del Siena, prosegue, continuando ad esprimere rammarico per il risultato più che per la prestazione complessiva: “Mi girano le scatole, l’ho detto anche ai ragazzi. Oggi abbiamo avuto le attenuanti, il campo, il vento, è stata una guerra. Però abbiamo perso la partita per delle dormite su palla inattiva.

Un commento anche per i tifosi bianconeri, come sempre presenti in massa e calorosi: Mi dispiace molto, loro sono sempre calorosi, i tifosi fanno sempre sacrifici vengono ad aiutarci, ci aiutano, ci sostengono nonostante le sconfitte. Invece noi non stiamo ripagando questo affetto, gli stiamo dando una delusione ogni Domenica e questo è triste. “