Siena, Magrini squalificato quattro giornate: la motivazione
L’allenatore del Siena FC, Magrini è stato squalificato per quattro giornate
Il Siena dovrà fare a meno del proprio allenatore per ben quattro partite. Il giudice sportivo ha infatti squalificato l’allenatore bianconero per quattro giornate per ‘‘aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo della terna arbitrale”.
Magrini salterà dunque le prossime quattro sfide dei bianconeri, rientrando solo nelle dodicesima giornata di campionato, quando il Siena scenderà in campo contro il Figline. Nel frattempo in panchina siederà il suo vice, Alessandro Barbieri, già in panchina contro il Montevarchi.
Magrini squalificato, le motivazioni
Al minuto numero 68 della sfida tra Siena e Livorno, poi vinta per 1-2 dagli amaranto grazie al rigore allo scadere di Dionisi, Magrini si era lamentato per un fuorigioco non fischiato alla propria squadra ed era stato espulso.
Nella conferenza post partita, Magrini aveva spiegato il motivo della sua espulsione: ”Ho solo detto al guardalinee di svegliarsi. Non c’è stato un episodio a nostro favore in tutta la partita, mentre per il Livorno tutti, come nelle scorse giornate”
Siena, il momento e la classifica
Quella contro il Livorno è stata la prima sconfitta del Siena in campionato. Nelle precedenti giornate i bianconeri avevano ottenuto quattro vittorie e due pareggi, conquistando la vetta a pari merito con gli amaranto. Dopo la sconfitta, adesso il Siena si trova in seconda posizione con il Seravezza, a meno tre dal Livorno e a più uno dal Poggibonsi.
E la prossima sfida dei bianconeri sarà proprio contro il Poggibonsi, in un derby tutto senese che mette in palio punti preziosi in chiave classifica