Weekend di maltempo in tutta Italia che colpisce anche le gare di Serie D. Infatti, sono due ben le gare che sono state rinviate: Union Clodiense contro Villafranca (girone B) e Pineto contro Cynthialbalonga (girone F). Nel primo caso la partita è stata sospesa per il forte vento che rendeva impossibile il continuo della gara. Mentre nel secondo, l’incontro è stato rinviato per le pessime condizioni del terreno. Arriveranno ulteriori aggiornamenti.
Il comunicato del club veneto: “Le squadre provano a giocare nei primi 10 minuti ma il fortissimo vento di bora che sta colpendo la laguna in queste ore ha la meglio: impossibile giocare e dopo un consulto tra i capitani l’arbitro decidere di rinviare la partita a data da destinarsi“!
Non tardano ad arrivare nemmeno le parole ufficiali del Pineto. “A causa del terreno di gioco reso impraticabile dalla pioggia, unito all’infortunio di Giovanni Ciannarella di Napoli al minuto 39 del primo tempo, il direttore di gara Andrea Mazzer di Conegliano ha decretato la sospensione definitiva e il conseguente rinvio di Pineto – Cynthialbalonga a data da destinarsi“, chiude il comunicato.
A cura di Niccolò Parenti