Manduria-Barletta 0-0, il tabellino della partita
La diretta della quarta giornata di ritorno di Eccellenza Puglia
Manduria-Barletta, la diretta della partita – Turno infrasettimanale di Eccellenza Puglia in stile Europa League. Complici le 38 partite da disputare in totale, tutti i club pugliesi scenderanno in campo per la quarta giornata di ritorno di questo torneo sempre difficile e divertente. Manduria e Barletta si sfideranno allo stadio “Dimitri” alle 15:30 giovedì 9 gennaio.
Padroni di casa in cerca di una vittoria per allontanarsi dalla zona playout ed entrare in quella playoff. 30 i punti conquistati in 21 match e sconfitta contro la vice capolista Polimnia nella trasferta persa 2-0 sul campo di Cristian Galano e compagni.
Biancorossi padroni incontrastati della Premier League pugliese, con sedici punti di vantaggio sulla seconda e oltre venti sulle altre. I ragazzi allenati da Pasquale De Candia provengono dal classico 1-0 in stile allegriano contro il Canosa allo stadio Cosimo Puttilli.
Manduria-Barletta, il tabellino della partita
MANDURIA (3-5-2): Maggi, Stranieri, Farucci, Chiochia; Rizzo (79′ Sosa), De Sousa, D’Ettorre (75′ Cutrone), Balanda, Carrozzo; Vapore, Perchaud. All. Marsili.
BARLETTA (3-4-3): Staropoli, De Gol, Montrone, Casella; Turitto (69′ Lavopa), Mariani (69′ Scaringella), Bernaola, Belladonna; Strambelli, Lopez, Dicuonzo (69′ Leone). All. De Candia.
Ammoniti: De Sousa, Chiochia, Sosa, Vapore (M), Belladonna, Lavopa, Montrone, Strambelli (B).
Minuti di recupero: 2′, 8′.
Manduria-Barletta, la partita in diretta
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
FINE SECONDO TEMPO
98′ – De Gol raccoglie una punizione calciata da Strambelli ma il suo destro non è potente e viene bloccato da Maggi.
93′ – Spiovente di Strambelli dal lato destro che non coglie nessuna deviazione di qualche compagno di squadra.
Otto minuti di recupero
Altro accenno di rissa: animi decisamente bollenti! Ammoniti anche Montrone e Strambelli
Ammonito anche Vapore per il Manduria
Ammonito Sosa per il Manduria
Ammoniti Lavopa e Chiochia per un accenno di rissa
80′ – Palo del Barletta! Punizione di Strambelli e traiettoria quasi beffarda che si stampa all’incrocio dei pali.
Sostituzione Manduria: dentro Sosa per Rizzo
75′ – Barletta vicino al vantaggio sempre con Strambelli, con il sinistro diretto verso la porta deviato da un difensore di casa.
Cambio Manduria: dentro Cutrone per D’Ettorre
73′ – Strambelli prova l’ennesima azione personale della partita con il mancino all’angolino basso deviato da Maggi. Sul calcio d’angolo svetta di testa De Gol con un’altra parata del portiere del Manduria.
71′ – Subito Scaringella si divora una grande occasione per il gol del vantaggio ospite tutto solo davanti a Maggi. La sua conclusione va addosso a Maggi.
Triplo cambio per il Barletta: fuori Dicuonzo, Turitto e Mariani dentro Leone, Lavopa e Scaringella
60′ – Aggancio di Lopez e assist per Turitto che fa partire un tiro da fuori area: para senza problemi Maggi.
57′ – Grande gesto tecnico di D’Ettorre che calcia al volo e mette i brividi al Barletta: controlla Staropoli.
49′ – Cross di Bernaola per l’inserimento di Belladonna. Colpo di testa alto del numero 36 biancorosso da ottima posizione.
Approccio diverso dei padroni di casa che hanno già costretto Staropoli a uscire abbondantemente fuori dalla porta in uscita.
INIZIO SECONDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO
Due minuti di recupero
45′ – Contropiede sciupato da Strambelli, servito alla perfezione da Dicuonzo. Il numero dieci, al posto di calciare, serve male il classe 2006.
42′ – Ci prova ancora una volta Strambelli da fuori area: il suo sinistro però è alto.
Zero occasioni dal 12′ in poi da ambo le parti. Non si smuove il risultato tra Manduria e Barletta a dieci minuti dalla fine del primo tempo.
Venti minuti di gioco al “Dimitri”: è sempre 0-0 tra Manduria e Barletta.
12′ – Altra giocata a rientrare di Strambelli con il mancino sul secondo palo che termina di pochissimo fuori.
Ammonito De Sousa per il Manduria
Ammonito Belladonna per il Barletta
7′ – Tiro a giro di Strambelli: sventa il pericolo Maggi.
5′ – Occasione Manduria, con Farucci che fa da sponda su un calcio di punizione ma non trova nessuna deviazione di un compagno di squadra.
2′ – Proteste per un fallo di mano di un difensore del Manduria nei pressi del limite dell’area. L’arbitro lascia proseguire.
INIZIO PRIMO TEMPO
E’ iniziata Manduria-Barletta!
Buon pomeriggio e benvenuti allo stadio “Dimitri” di Manduria. A breve inizierà la sfida tra i padroni di casa e il Barletta, valida per la quarta giornata di ritorno di Eccellenza Puglia.
Dove vedere Manduria-Barletta in diretta tv e in streaming?
Dove vedere Manduria-Barletta in diretta tv e in streaming? – Il match, in programma allo stadio “Dimitri” alle 15:30 giovedì 9 gennaio, verrà trasmesso in diretta tv su Antenna Sud, canale 14 del Digitale Terrestre. La stessa emittente darà la possibilità di guardare la sfida in streaming su www.antennasud.com. SerieD24.com sarà sul posto per raccontarvi la diretta testuale di questo turno infrasettimanale di Eccellenza Puglia.