Manduria, esonerato Salvadore. Idea Carrozza come sostituto

Il Manduria ha esonerato Andrea Salvadore. L’allenatore ha salutato il club. Quest’ultimo, allo stesso tempo, starebbe valutando il profilo di Alessandro Carrozza come sostituto: a inizio stagione allenava il Gallipoli, club con il quale ha vinto il campionato di Eccellenza lo scorso anno.

Manduria, esonerato Salvadore: il comunicato

Il Manduria ha esonerato Andrea Salvadore. Di seguito il comunicato diramato dal club. “In data odierna, si separano le strade tra l’allenatore della prima squadra Andrea Salvadore e l’Ug Manduria Sport. Al tecnico vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrata durante il periodo di lavoro con la società”.

Augurandogli le migliori fortune per il futuro professionale. Nelle prossime ore, sarà annunciato il nome del sostituto che dirigerà l’allenamento di rifinitura già nella giornata di domani”.

Idea Carrozza per la panchina: le ultime

Il Manduria potrebbe scegliere Carrozza come successore. Lo stesso è reduce dall’esperienza con il Gallipoli, club dal quale ha rassegnato le dimissioni. “Un grande dispiacere soprattutto per le persone a me vicine e con le quali ho condiviso con grande orgoglio e senso di appartenenza questo percorso, persone che da 2 anni e mezzo lavorano con passione per far tornare grande il Gallipoli – diceva Carrozza.

Lo stesso salutò la piazza con questo messaggio – . Purtroppo sono costretto a mio malgrado ad interrompere bruscamente questo cammino, rassegnando oggi le mie dimissioni da allenatore del Gallipoli Calcio. Un percorso straordinario, iniziato sui campi di terra della Promozione e concluso oggi ad un passo dai professionisti, con un doppio salto di categoria in sole due annate sportive”.

Published by
Redazione