Manfredonia, Fissore: “A Barletta con il coltello tra i denti”
Il Manfredonia prepara la gara contro il Barletta: a presentare il match ci ha pensato Matteo Fissore. Il centrocampista è uno dei calciatori con più esperienza nella rosa. “Mi aspetto un avversario battagliero, che vorrà fare bene davanti ai suoi tifosi. Ma noi andremo a Barletta con il coltello tra i denti“.
Manfredonia, Fissore: “Gruppo composto da uomini veri”
Il Manfredonia è reduce dalla vittoria raccolta contro il Gallipoli: “Sono stati tre punti molto importanti. Ora pensiamo al Barletta, sarà una battaglia. Ci teniamo a fare punti, possono rivelarsi importanti per il continuo del campionato”. L’ex Torino e Cavese conclude facendo il punto sullo stato di forma della squadra: “Il gruppo sta bene, è una squadra fatta di uomini veri. Abbiamo tutte le qualità per fare una grande partita”.
Quest’anno Fissore ha giocato dieci partite. Per lui una carriera caratterizzata da tanto professionismo: in passato ha vestito le maglie di Alessandria, Sambenedettese, FC Messina, Como, Andria e le già citate Cavese e Torino (solo per dirne alcune).
Manfredonnia, il punto sul Miramare
Nel frattempo giungono importanti novità in casa Manfredonia in merito allo stadio Miramare: a fare il punto il DG del club Antonio Varraso: “Questo è un impianto esistente da anni e senza agibilità. Si sono riscontrate ulteriori criticità. Ma di fronte a questo, sia dalla commissione che da parte nostra abbiamo deciso di risolvere questi interventi e aggiornarci alla prossima settimana, così da verificare l’effettiva realizzazione dei lavori”.
“Anche perché – aggiunge Varraso – Il Manfredonia sta giocando in Serie D e le regole sono molto più restrittive. Inoltre vogliamo dare garanzie e sicurezza, sia ai calciatori che al pubblico che viene a tifarci”.