Manfredonia-Barletta si gioca a porte chiuse. E’ ufficiale
Dopo i vari comunicati di società che gestisce l’impianto e club è arrivata la mazzata finale: Manfredonia-Barletta si gioca a porte chiuse. L’incontro di ieri sera tra organi competenti e amministrazione comunale ha portato ad adottare il seguente provvedimento per motivi di ordine pubblico. L’ufficialità è arrivata in mattinata con il comunicato sulla pagina ufficiale del club.
Altra pagina nera della stagione dei sipontini, in grande difficoltà soprattutto per la mancata possibilità di poter usufruire stabilmente dello stadio Miramare. Club in ginocchio da questi continui colpi di scena che non danno tranquillità a un ambiente in cerca di conferme dopo la bella vittoria contro il Gallipoli.
Manfredonia, con il Barletta si gioca a porte chiuse
La partita tra Manfredonia e Barletta si gioca a porte chiuse. E’ arrivata l’ufficialità del provvedimento che annulla una bella giornata di sport e uno stadio Miramare che si sarebbe vestito a festa vista l’importanza del match.
“Giocare una partita così importante come quella con il Barletta in casa, senza pubblico è una penalizzazione che non meritiamo visti tutti gli sforzi fatti dalla società e dalla squadra in un avvio di una stagione molto difficile, che ha visto la storia del Manfredonia Calcio riacciuffata all’ultimo istante dall’ennesimo fallimento.
Siamo stanchi di essere vittime sacrificali di tutte queste vicende burocratiche”.
Così il club sipontino si era espresso il 25 ottobre in merito al maggiore impianto cittadino. Società in netta difficoltà e messa in ginocchio da una situazione surreale e che non permette alla squadra di esprimersi al meglio.