Home » Manfredonia, ufficiale il ritorno di Franco Cinque

Manfredonia, ufficiale il ritorno di Franco Cinque

manfredonia cinque

Dopo l’esonero di Luigi Panarelli, Franco Cinque torna sulla panchina del Manfredonia

Il Manfredonia non sta attraversando un buon momento di forma: infatti, i biancocelesti non vincono da ben 9 giornate e sono relegati al penultimo posto del Girone H con soli 5 punti.

Dopo cinque giornate, la società aveva deciso di cambiare guida tecnica, sollevando dall’incarico Franco Cinque e affidando la panchina a Luigi Panarelli, ma i risultati non sono migliorati. La dirigenza ha quindi scelto di fare marcia indietro, richiamando Cinque, che torna così alla guida del Manfredonia.

Ora i pugliesi dovranno riuscire a invertire la rotta per risollevare la propria classifica. L’ultima sconfitta in casa contro il Gravina è stata fatale per Panarelli, e la società, con questo cambio in panchina, ha voluto sicuramente dare una scossa all’ambiente per cercare di uscire da questo momento difficile.

L’obiettivo del Manfredonia sarà quello di tornare alla vittoria: in questa stagione, infatti, i biancocelesti hanno vinto solo una partita di campionato, alla seconda giornata contro il Fasano. I prossimi incontri saranno dunque decisivi per la stagione dei delfini, che ora devono necessariamente iniziare a raccogliere punti se vogliono centrare la salvezza.

Manfredonia

Cinque torna sulla panchina del Manfredonia: il comunicato ufficiale

Dunque dopo averlo esonerato alla quinta giornata, Cinque torna sulla panchina del Manfredonia prendendo il posto di Luigi Panarelli. Il ritorno di Cinque non sarà comunque dei più semplici visto che il Manfredonia si appresta ad affrontare tre partite complicate contro: Ischia, Casarano e Acerrana. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del Manfredonia:

 “Il 𝙈𝙖𝙣𝙛𝙧𝙚𝙙𝙤𝙣𝙞𝙖 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤 𝟭𝟵𝟯𝟮 comunica di aver affidato la guida della prima squadra a mister 𝙁𝙧𝙖𝙣𝙘𝙤 𝘾𝙞𝙣𝙦𝙪𝙚, che dirigerà già l’allenamento del pomeriggio.𝘽𝙚𝙣𝙩𝙤𝙧𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙖𝙡 “𝙈𝙞𝙧𝙖𝙢𝙖𝙧𝙚” 𝙚 𝙗𝙪𝙤𝙣 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙤 𝙈𝙞𝙨𝙩𝙚𝙧!”