Manfredonia, d’Errico è il nuovo dg: il comunicato
La nota dei biancazzurri
Novità in vista per il Manfredonia. Il club biancazzurro, infatti, ha annunciato l’arrivo di Luca d’Errico come nuovo direttore generale.
Una scelta importante, figlia soprattutto della volontà di rafforzare la squadra, alla luce dei soli tredici punti fin qui raccolti nel Girone H di Serie D. Uno score, quello che certifica l’attuale sedicesimo posto in campionato, che non può certo essere soddisfacente per le ambizioni della società pugliese.
Di seguito la nota ufficiale del club.
Manfredonia, ufficiale d’Errico: il comunicato
Luca d’Errico è ufficialmente il nuovo dg del Manfredonia. Un arrivo importante per il club, invischiato nella lotta per la salvezza in uno dei gironi più complicati della Serie D. Soprattutto in virtù del calciomercato invernale e della seconda parte di stagione.
Di seguito il comunicato: “Il Manfredonia Calcio 1932 comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Generale al Dott. Luca d’Errico, andando ad aggiungere un tassello importante al proprio organigramma con un profilo professionalmente competente e stimato nell’ambito calcistico.”
La nota prosegue poi lasciando spazio alla carriera del dirigente: “Dna sipontino, nel suo percorso formativo ha acquisito specifica esperienza in Management dello Sport (con Laurea Specialistica e Master), nonché ricoperto i ruoli di Team Manager e Segretario Generale in realtà come Foggia Calcio (Primavera e Prima Squadra) e Manfredonia Calcio. La società augura buon lavoro al Dott. d’Errico per lo svolgimento dell’importante compito.“