Manfredonia-Gelbison si giocherà a porte chiuse. Nonostante il sopralluogo svolto ieri mattina presso lo Stadio “Miramare” da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza di Pubblico Spettacolo, per il momento l’impianto non sarà ancora agibile. Altra mazzata per il club sipontino, alla terza partita consecutiva senza pubblico dopo le sfide contro Barletta e Matera.
La sfida verrà comunque trasmessa in diretta streaming gratuito sulla pagina Facebook dei pugliesi.
La partita tra Manfredonia e Gelbison, valida per l’undicesima giornata di Serie D Girone H, si giocherà senza pubblico. Un’ordinanza sindacale infatti al momento non permette ai tifosi sipontini di poter accedere allo Stadio “Miramare“. La nota ufficiale:
“ORDINANZA DEL COMMISSARIO PREFETTIZIO CON POTERI SINDACALI N. 3 DEL 10.11.2023 – Deroga all’Art. 80 TULPS per lo svolgimento delle partite di calcio di campionato presso lo Stadio Comunale “Miramare” di Manfredonia”.
Il club pugliese ha comunque rassicurato la tifoseria e spiegato le ultime sul maggior impianto cittadino: “Restando fiduciosi nel ricevere l’esito positivo del sopralluogo svolto ieri mattina presso lo Stadio “Miramare” da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza di Pubblico Spettacolo, al fine di “riaprire” le porte dello stadio a tutti i nostri tifosi, comunichiamo che domenica ci sarà anche il servizio di diretta streaming a pagamento del match Manfredonia-Gelbison di domenica 12 Novembre 2023, valido per la 11^ giornata del Campionato di Serie D girone H”.