Home » Manfredonia, arriva l’acquisto ufficiale di Montinaro

Manfredonia, arriva l’acquisto ufficiale di Montinaro

Montinaro Manfredonia

Manfredonia, arriva il colpo a centrocampo: si tratta dell’ex Lecce, Nardó, Bisceglie, Monopoli, Gravina, Bitonto, Casarano, Molfetta, Gelbison e Brindisi Montinaro

Manfredonia, arriva il colpo a centrocampo. Si tratta dell’ex Gelbison e Casarano Matteo Montinaro, profilo con esperienza sia in Serie C che D. Nella prima parte di campionato aveva vestito senza troppo fortuna la maglia del Brindisi, squadra ultima in classifica.

Il giocatore si è già allenato con la squadra e sarà già disponibile per la gara fondamentale contro il Costa d’Amalfi, un vero e proprio scontro diretto per la zona medio-bassa della classifica.

Manfredonia

Manfredonia, il comunicato ufficiale su Montinaro

Ecco il comunicato del club sul giocatore ex Casarano e Gelbison: “Il 𝙈𝙖𝙣𝙛𝙧𝙚𝙙𝙤𝙣𝙞𝙖 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤 𝟭𝟵𝟯𝟮 comunica di aver tesserato 𝙈𝙖𝙩𝙩𝙚𝙤 𝙈𝙤𝙣𝙩𝙞𝙣𝙖𝙧𝙤, esperto centrocampista classe 1996. Per lui, scuola Lecce, 153 presenze in serie D e 46 in Lega Pro, vestendo le maglie di Lecce, Nardó, Bisceglie, Monopoli, Gravina, Bitonto, Casarano, Molfetta, Gelbison e Brindisi, squadra con la quale ha iniziato questa stagione totalizzando 7 presenze.

𝙈𝙤𝙣𝙩𝙞𝙣𝙖𝙧𝙤 si è già allenato con la prima squadra e sarà disponibile per mister Luigi Panarelli già per la trasferta di domenica contro il Costa D’Amalfi, aggiungendo qualità e brillantezza alla parte nevralgica del campo”.