Manfredonia-Nocerina, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in provincia di Salerno
I tifosi della Nocerina che risiedono in provincia di Salerno non potranno assistere alla sfida contro il Manfredonia
Mancano sempre meno giorni alla sfida tra Manfredonia e Nocerina, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie D girone H: a tale proposito è stata vietata la vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Salerno.
A comunicarlo è stato lo stesso club ospite attraverso una nota diramata dal club in cui viene, per l’appunto, sottolineato il divieto di vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Salerno per quello che sarà un importante match del girone H di Serie D. I padroni di casa occupano il 14esimo posto con quattro punti raccolti. Discorso diverso per la Nocerina che si trova al secondo posto con 13 punti, a due distanze dalla Virtus Francavilla capolista.
Di seguito la nota diramata dalla Nocerina. “Per la gara tra Manfredonia e Nocerina, in programma domenica 13 ottobre allo stadio Miramare di Manfredonia, è stato disposto il divieto di vendita di tagliandi per i residenti nella provincia di Salerno”.
Nocerina, l’ex Esposito: “Commettemmo qualche errore”
E a proposito di Nocerina. Ai microfoni di SerieD24.com, nelle scorse ore si è raccontato l’ex Gianluca Esposito. “Sono stato esonerato a Nocera alla sesta giornata, dopo la prima sconfitta in campionato – spiega Esposito –. In quel momento eravamo a tre punti dalla Cavese. Il campionato ha poi detto che i rossoneri hanno concluso la stagione a sedici punti di distanza dal primo posto”
Esposito aggiunge. “A conti fatti, non so quanto sia stato positivo quel cambio in panchina. Avevamo un progetto con la società a medio-lungo termine, ma non mi è stato concesso il tempo necessario per provare a riportare la Nocerina in Serie C. Sia io che la società abbiamo commesso degli errori”.