News

Manfredonia, Rotice: “Ci stiamo organizzando per vivere questo campionato in tranquillità”

Il club è a lavoro dopo le riconferme del DS Scuotto e dell’allenatore Franco Cinque

In casa Manfredonia, dopo le riconferme del DS Livio Scuotto e dell’allenatore Franco Cinque, è tempo di programmare il futuro e la prossima stagione. Il presidente dei pugliesi, Rotice, ha fatto il punto della situazione attraverso i canali ufficiali del club.

Manfredonia, Rotice: “La programmazione è partita”

L’intervento del presidente Rotice su presente e futuro del Manfredonia: “Abbiamo vissuto momenti di gioia per la salvezza. Ritorniamo per presentare il nostro direttore sportivo col quale abbiamo raggiunto un accordo pluriennale e dove si gettano le basi per una programmazione che deve tener conto di tre elementi: aspetto societario, aspetto squadra e struttura.

Il Manfredonia deve guardare avanti sia il risultato sportivo che quello finanziario. Ci stiamo organizzando per vivere questo campionato in tranquillità, magari con qualche punto in più rispetto all’anno scorso per essere sereni e arrivare alla fine senza affanno.

La programmazione è partita, adesso lavoriamo su più fronti e speriamo di divertirci e di festeggiare un’altra permanenza in Serie D”.

Manfredonia, iniziati i lavori allo stadio

Lo stadio “Miramare” durante la scorsa stagione è stato a lungo inagibile, costringendo il Manfredonia a giocare le partite in casa dell’intero girone di andata, a porte chiuse. Poi la riapertura dello storico stadio in occasione della sfida contro il Fasano il 21 gennaio di quest’anno.

lavori per lo stadio del Manfredonia, però, non sono terminati. Infatti la “Manfredonia Miramare”, soggetto gestore dello Stadio comunale, ha avviato i lavori di adeguamento delle misure del terreno di gioco dello stadio, rendendolo definitivamente omologato secondo le misure previste dal regolamento.

Published by
Redazione