Manfredonia-Santa Maria Cilento a porte chiuse: il motivo

La gara tra Manfredonia e Polisportiva Santa Maria Cilento si giocherà a porte chiuse. E’ questo quanto comunicato dal club ospite che, con una nota ufficiale diramata sui propri profili social, rende noto che la gara di domenica 15 non potrà essere aperta al pubblico. “La decisione è stata resa necessaria a causa della mancanza di certificazione per l’agibilità per il Pubblico rilasciata dalla Commissione di Pubblico Spettacolo”.

Manfredonia-Polisportiva Santa Maria: come arrivano le due squadre

Gara a porte chiuse, dunque, quella tra Manfredonia e Polisportiva Santa Maria Cilento. La sfida, valida per la sesta giornata del girone H di Serie D, in programma domenica 15 ottobre, non sarà aperta al pubblico. I padroni di casa, che in queste prime cinque giornate hanno raccolto due punti, sono alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 contro la Paganese. Stesso discorso per gli ospiti che, nelle prime cinque giornate, hanno raccolto gli stessi punti, frutto di tre sconfitte e due pareggi. L’ultima è arrivata contro la Gelbison.

Il comunicato del club

Di seguito il comunicato diramato dalla polisportiva Santa Maria Cilento. “Il match valevole per la 6ª giornata del campionato di Serie D, girone H, tra Manfredonia e Polisportiva Santa Maria Cilento, in programma domenica 15 ottobre alle ore 15.00 allo stadio “Miramare” sarà disputato a porte chiuse”.

La decisione è stata resa necessaria a causa della mancanza di certificazione per l’agibilità per il Pubblico rilasciata dalla Commissione di Pubblico Spettacolo”.

Published by
Redazione