Manfredonia, Livio Scuotto è il nuovo Direttore Sportivo

Il Manfredonia cambia volto dal punto di vista dirigenziale: è fatta per l’arrivo di Livio Scuotto come nuovo Direttore Sportivo dei dauni. All’ex Afragolese il compito di sistemare una squadra che al momento non sembra all’altezza della categoria e di un girone H che si prospetta rovente anche in questa stagione. E’ corsa contro il tempo per il nuovo incaricato vista l’imminente chiusura del calciomercato e il probabile rivoluzionamento della rosa.

I pugliesi hanno comunque superato il turno preliminare di Coppa Italia Serie D ai rigori dopo lo 0-0 in casa del Portici.

Manfredonia, il profilo di Scuotto

Il Manfredonia si affida al Direttore Sportivo Livio Scuotto per gli ultimi giorni di calciomercato. Un compito arduo per l’ex Afragolese, quello di rivoluzionare una rosa che non sembra competitiva per un campionato di Serie D.

Tante le esperienze da calciatore per lui con Juventus, Benevento, Potenza, Casertana e Shenzen in Cina tra le più importanti. Da dirigente ha militato in piazze importanti come Bisceglie nei professionisti prima di campani e ora i dauni. Una nuova emozionante avventura quindi per il giovane DS a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato. Il Manfredonia è stato promosso infatti dall’Eccellenza nell’ultima stagione e adesso dovrà attrezzarsi per mantenere la categoria.

Published by
Redazione