Che non sia un periodo particolarmente felice, in casa Manfredonia, lo testimoniano i recenti risultati della squadra nel girone H di Serie D. Dopo un inizio di 2024 ricco di buoni risultati con 3 vittorie e 3 pareggi in 7 partite, adesso la squadra di Franco Cinque non trova i tre punti da quattro giornate.
I pareggi con Barletta e Bitonto e le due sconfitte con Matera (4-0) e Gelbison (2-1) hanno indotto la società a comunicare il silenzio stampa. L’obiettivo? “Compattarsi e dedicare tutte le energie al lavoro quotidiano“.
Il Manfredonia, dunque, rimarrà in silenzio stampa almeno fino all’importantissima sfida con il Nardò prevista per giovedì 28 marzo 2024 alle 14:30. Riportiamo di seguito il comunicato apparso sui canali ufficiali della società sipontina.
“Il Manfredonia Calcio 1932 comunica che, a partire da oggi e fino a giovedì 29 marzo squadra, staff tecnico e direzione tecnica non rilasceranno dichiarazioni ufficiali agli organi di stampa.
In questo momento delicato della stagione, a poche giornate dal termine del campionato e con un obiettivo fondamentale da raggiungere, è necessario compattarsi e dedicare tutte le energie al lavoro quotidiano, con ancora più determinazione e sacrificio“.
Il club biancazzurro, dunque, vuole concentrare tutte le proprie forze per arrivare il più pronto possibile alla prossima cruciale sfida di campionato. In occasione della 29ª giornata del girone H di Serie D, il Manfredonia ospiterà tra le mura amiche un Nardò reduce dal 3-0 sull’Angri.
I granata per inseguire il secondo posto, i sipontini per mantenere a debita distanza la zona playout. Appuntamento dunque al “Miramare“, i presupposti per vivere una sfida di gran calcio ci sono tutti.