Manfredonia, il “Miramare”è agibile per la prossima stagione
È arrivata nella giornata di ieri la conferma per il Manfredonia Calcio che potrà giocare le gare casalinghe al Miramare.
Il Manfredonia si appresta a svolgere un campionato di serie D con l’apporto del pubblico. Per diversi mesi i tifosi sono stati costretti a seguire le partite della loro squadra tramite la Tv.
Una procedura durata un anno che ha trovato una soluzione nella giornata di ieri. Il club, dunque, giocherà il girone H davanti ai quasi 4100 spettatori.
Nel frattempo, il club si prepara alla prossima stagione operando nel calciomercato per consolidare la squadra e svolgere un campionato di serie d con ambizioni più alte.
Il Manfredonia riabbraccia il Miramare
Nella giornata di ieri, la Commissione Provinciale di Pubblico Spettacolo riunitasi in Prefettura ha espresso parere favorevole di agibilità (con qualche ulteriore integrazione documentale a corredo che sarà trasmessa ad horas dalla società gestore e dal Comune) per l’effettivo utilizzo al 100% della struttura dopo anni di temporanee proroghe e deroghe.
Un traguardo storico giunto al termine di un percorso tecnico-amministrativo di quasi un anno, durante il quale la “Manfredonia Miramare SSD”, con l’importante collaborazione di tutti i componenti della Commissione, con propri investimenti ha riqualificato e messo a norma lo Stadio comunale per la prima volta in assoluto.
Una buona notizia per il Manfredonia, che si appresta ad affrontare con rinnovato entusiasmo il campionato di Serie D con il supporto del pubblico, e per il territorio che può contare su una struttura sportiva di livello ed a norma di legge.