Home » Fano, Manoni è il nuovo allenatore: il comunicato

Fano, Manoni è il nuovo allenatore: il comunicato

Manoni Pistoiese

Manolo Manoni è il nuovo allenatore del Fano. Questa è la decisione presa dal club marchigiano che, dopo l’addio di Giovanni Cornacchini, ha deciso di puntare sull’ex Samb e Pistoiese.

Fano, il comunicato

Manoni riparte da Fano. Dopo l’addio dei mesi scorsi alla Pistoiese, l’allenatore ha accettato di guidare la squadra marchigiana in questo finale di stagione. Toccherà proprio all’ex Samb portare in salvo i granata che, reduci da quattro sconfitte in altrettante gare, occupano il terzultimo posto del girone F di Serie D.

Di seguito il comunicato diramato dal club: “L’Alma Juventus Fano 1906 è lieta di annunciare che Manolo Manoni è stato nominato nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra”.

Fano, l’addio di Cornacchini e l’arrivo di Manoni

Il Fano saluta Cornacchini. L’allenatore ha rassegnato le dimissioni. “L’Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver sollevato dall’incarico di Responsabile dell’area tecnica il Sig. Giuseppe Dicuonzo e che il Mister Giovanni Cornacchini ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di Allenatore della Prima Squadra.

Fano

La Società nel ringraziare entrambi per il lavoro svolto augura ad essi le migliori fortune in campo professionale ed umano. La Società ci tiene a precisare che breve verrà comunicato il nome del nuovo allenatore che siederà su questa gloriosa panchina e che condurrà i nostri “ragazzi” a raggiungere questa rocambolesca e stravoluta salvezza. Più dura sarà la battaglia, più grande sarà la vittoria”.