Il Mantova può essere riammesso in Serie C. Il ritorno dei lombardi tra i professionisti è praticamente certo dopo la mancanza della domanda di iscrizione del Pordenone.
Il Mantova, dunque, fresco dell’ufficialità di Davide Possanzini come nuovo allenatore, prenderebbe il posto del club neroverde che è ancora alle prese con quello che sarà il suo futuro. Uno dei motivi della possibile riammissione è che il Pordenone stesso ha deliberatamente rinunciato all’iscrizione.
Il comunicato del Mantova
Ecco le parole del presidente Piccoli: “Apprendiamo con immenso piacere la comunicazione ufficiale della Lega Pro che sancisce la possibilità di presentare la domanda per essere riammessi. Già da settimane eravamo pronti con la documentazione e provvederemo a notificarla nei prossimi giorni. Chiedo alla piazza e ai tifosi di avere fiducia in ciò che stiamo facendo, ho la netta consapevolezza che stia nascendo qualcosa di importante”, le parole del numero uno del club dopo il Consiglio Direttivo della Lega Pro sul tema delle iscrizioni al prossimo campionato di Serie C.