Maradona Jr verso l’UD Ibarra: la situazione
Il figlio d’arte Maradona Jr pronto a ripartire dopo l’esperienza al Montecalcio
Diego Armando Maradona Jr è già pronto a ripartire in panchina.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, il figlio della leggenda ex Napoli sarebbe vicinissimo all’UD Ibarra, squadra di Tenerife in Serie D spagnola.
Il figlio d’arte infatti non è più l’allenatore del Montecalcio, nel girone A di Eccellenza Campania. Maradona Jr, dunque, lascia anzitempo il club campano dopo sole 7 giornate di campionato, avendo guadagnato solamente 3 punti.
Si conclude così la sua esperienza in panchina, la terza da allenatore dopo quelle con Napoli United e Pompei.
Maradona Jr pronto alla sua quarta panchina
L’UD Ibarra, squadra della quarta serie spagnola, sarebbe la quarta avventura da allenatore per il figlio del leggendario numero 10 del Napoli. Una carriera finora non proprio eccellente, che potrebbe andare all’estero per cercare migliori fortune.
Sarà un’esperienza nuova per Diego, avendo allenato solamente in Campania, la sua regione d’appartenenza. Una svolta di vita e professionale che il figlio del Diez è pronto a cogliere dopo l’ufficialità del suo addio al Montecalcio, arrivato nella giornata di ieri.
Una carriera da calciatore mai sbocciata
La carriera di Diego Maradona Jr., è stata caratterizzata da diverse difficoltà. Figlio del leggendario Diego Armando Maradona, ha iniziato la sua avventura calcistica con aspettative altissime. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, non è mai riuscito a sfondare nel calcio professionistico come suo padre. Dopo varie esperienze tra Serie D e campionati dilettantistici in Italia, Diego Jr. ha provato a rilanciarsi anche come allenatore.
Tuttavia, il peso del cognome e i continui paragoni con il padre hanno reso il suo percorso più complicato, impedendogli finora di emergere veramente nel mondo del calcio.