In attesa del match che questa domenica potrebbe decidere la stagione del girone C, la Dolomiti Bellunesi continua a giocare d’anticipo con il rinnovo del bomber “Jack” Marangon. Il girone è infatti una lotta a due fra Dolomiti e Union Clodiense, distanti ‘solamente’ 8 punti fra loro.
In caso di una vittoria, proprio contro il club bellunese questa domenica, per i granata di Chioggia sarebbe aritmetica la promozione in Serie C.
C’è però voglia di fare lo sgambetto alla Clodiense, anche solo per rimandare la festa agli stessi granata. Nonostante però la massima attenzione che il club sta mettendo nella gara di domenica, si stanno già mettendo solide basi per la stagione 24/25.
Dopo l’estensione del contratto di mister Nicola Zanini e del capitano Pablo Perez, è ora il turno di Giacomo Marangon. L’attaccante ha infatti sottoscritto un rinnovo contrattuale di un anno con la Dolomiti Bellunesi. A comunicarlo è stata la società stessa con un lungo comunicato tramite i propri canali ufficiali.
Per l’attaccante arrivato nel mese di dicembre sono otto le reti nel girone C. Ora, dunque, arriva il rinnovo guadagnato sul campo e fuori.
“La SSD Dolomiti Bellunesi continua a giocare d’anticipo. E fissa un ulteriore punto fermo, in vista della stagione 2024-2025: dopo mister Nicola Zanini e capitan Pablo Perez, anche Giacomo Marangon ha deciso di prolungare la sua avventura nel club presieduto da Paolo De Cian“.
In seguito, poi, vengono anche riportate le parole del giocatore dopo la firma sul contratto.
“Sono molto contento di proseguire la mia esperienza alla SSD Dolomiti Bellunesi. Qui ho trovato una grande organizzazione – prosegue Jack – un ottimo staff tecnico, uno splendido gruppo di compagni e un presidente appassionato. Tutte queste componenti, unite alle ambizioni del club, si sono rivelate fondamentali”.
“Jack”, così viene soprannominato, Marangon, continua commentando la stagione della squadra: “Stiamo disputando un buonissimo campionato. E domenica, contro la capolista Clodiense, ci aspetta una partita in cui intendiamo dare il massimo”.
È intervenuto ai microfoni della società anche il Direttore Sportivo della Dolomiti, Leopoldo Torresin, sottolineando l’importante lavoro svolto dalla società finora: “La SSD Dolomiti Bellunesi sta ponendo i tasselli adeguati per proseguire lungo il lavoro impostato finora. Il rinnovo di Marangon fa piacere, anche perché alimenta il processo di crescita della società.”
Una squadra in crescita, una società ambiziosa. La formazione veneta, in attesa del big match di domenica contro la Clodiense, è già al lavoro per la prossima stagione, dimostrando una programmazione importante e una voglia di migliorarsi costante.