Home » La rivelazione di Marconi:”Kerjota poteva giocare all’Ancona”

La rivelazione di Marconi:”Kerjota poteva giocare all’Ancona”

albanesi samb Kerjota

Il clamoroso aneddoto del socio di maggioranza biancorosso

Sabah Kerjota è in assoluto tra i protagonisti del campionato della Sambenedettese nel Girone F di Serie D.

Un contributo importante, per l’attaccante albanese, che ha realizzato 6 reti e 6 assist in tutte le competizioni. Per questo, le dichiarazioni di Stefano Marconi, socio di maggioranza dell’Ancona, suonano piuttosto clamorose.

Il dirigente biancorosso, ai microfoni di RadioTua, ha infatti rivelato che il classe 2001 è stato vicinissimo a giocare per un altro club delle Marche.

Marconi-Kerjota: la rivelazione

Stefano Marconi, socio di maggioranza dell’Ancona, si è così espresso sul curioso retroscena di mercato riguardante Kerjota: “Kerjota quando è andato a San Benedetto non sapeva che io avevo preso l’Ancona.  Infatti mi ha mandato un messaggio: ‘Stefano sono dispiaciuto. Avessi saputo che prendevi l’Ancona te io non sarei andato a San Benedetto’. Ma lui era stato già tesserato. Con lui ho un grande rapporto.”

Un retroscena curioso, decisamente atipico vista la grande rivalità tra gli storici club marchigiani. L’impatto dell’albanese con la capolista, del resto, è stato abbastanza importante. Impreziosito anche dalla rete valsa il 2-1 esterno sulla Civitanovese. Le ambizioni sul primo posto in solitaria in campionato portano decisamente la sua firma. Così, anche il mercato, è un ricordo ancor più lontano.