Home » Angri, Mario Di Nola sarà il nuovo allenatore

Angri, Mario Di Nola sarà il nuovo allenatore

Angri

L’Angri ha individuato il successore di Marco Scorsini. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il nuovo allenatore sarà Mario Di Nola, ex Turris, Casertana e Scafatese.

I campani hanno già comunicato che Marco Scorsini non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. La decisione è arrivata dopo la sconfitta casalinga contro l’attuale capolista Virtus Francavilla per 0-2. Ruolino di marcia che era calato nelle ultime cinque giornate con soli quattro punti conquistati.

A breve il club campano annuncerà la nuova figura che guiderà la squadra dalla prossima giornata. Grigiorossi che occupano momentaneamente la zona medio-bassa del Girone H di Serie D con 13 punti, due in più della zona playout.

Angri

Angri, spazio anche per il nuovo DS Ferrieri

Vincenzo Ferrieri è il nuovo DS dell’Angri. Sarà lui, dunque, il successore di Pierangelo Romano. La sua carriera è iniziata con ruoli di crescente responsabilità e visibilità, toccando piazze come Gragnano e Formia, dove ha iniziato a farsi notare per la sua capacità di scoprire talenti e costruire squadre competitive. Uno dei suoi traguardi più significativi è stato raggiunto come direttore sportivo dell’Afragolese durante la stagione 2021/2022. In quel periodo, Romano ha condotto la squadra fino alla finale playoffcontro la Torres.

Negli ultimi due anni, Romano ha ricoperto il ruolo di responsabile scouting per il Giugliano, squadra di Serie C, con cui ha contribuito a costruire una rosa competitiva capace di qualificarsi ai playoff nella scorsa stagione.

Adesso comincia il nuovo corso Vincenzo Ferrieri, con la speranza di tifosi dell’Angri di continuare a risalire in classifica.