Home » Pompei-Vrdoljak, aria di divorzio: su di lui c’è l’Ischia

Pompei-Vrdoljak, aria di divorzio: su di lui c’è l’Ischia

Clamoroso a Pompei. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il centrocampista croato Mario Vrdoljak potrebbe presto salutare il club campano. Su di lui c’è il forte interesse da parte dell’Ischia che sarebbe pronto ad assicurarsi il classe ’93 con l’intermediazione da parte di Mario Spinelli.

Centrocampista classe 1993 di nazionalità croata, è dotato di notevole fisicità (187 centimetri di altezza) ed abbina ottime qualità difensive e visione di gioco. Ha trascorso la prima metà della stagione corrente tra le fila del Nardò (Serie D girone H), con all’attivo diciassette presenze condite da un gol e due assist. 

In Italia ha vestito le maglie di Grosseto, Bisceglie, Picerno e Virtus Francavilla, per un totale di 143 presenze in Serie C. Per lui anche esperienze nelle massime divisioni di Romania, Macedonia del Nord e Bosnia Erzegovina.

Pompei

Pompei-Vrdoljak, a inizio gennaio la rescissione col Nardò

Il mediano croato lascia il Nardò dopo 16 gare in stagione: una rete e due assist il suo bottino.

Come raccontato dalla nostra redazione, il croato ha firmato la sua rescissione con il club pugliese in giornata: “L’AC Nardò comunica la rescissione consensuale del contratto con il centrocampista Mario Vrdoljak. Per lui 16 presenze un goal e due assist in maglia granata. Grazie Mario per l’impegno e la professionalità dimostrata in questi mesi insieme. Ti auguriamo le migliori fortune per il prosieguo della tua carriera”.