Sant’Agata, ufficiali le dimissioni di Marra Cutrupi
Novità in casa Città di Sant’Agata: il direttore generale Marra Cutrupi si è dimesso
Non solo la sconfitta contro l’Igea Virtus,:in casa Sant’Agata sono arrivate le dimissioni del direttore generale Francesco Marra Cutrupi. Il club, accettandole, lo ha ringraziato per il lavoro svolto durante questi mesi.
Intanto, però, in seguito alla vittoria del Licata contro il Locri, il club biancoazzurro è scivolato in zona retrocessione diretta: un risultato non facilmente pronosticabile alla vigilia, vista la grande stagione fatta l’anno scorso.
Si ripartirà dalla sfida in trasferta all’ “Oreste Granillo” di Reggio Calabria, una partita complicata che però dovrà essere affrontata nel migliore dei modi per rialzarsi dopo i recenti risultati e la classifica deficitaria. La Reggina, tra l’altro, verrà dalle fatiche di due partite nel giro di tre giorni.
Nelle ultime cinque partite, però, sono arrivati tre pareggi: Raciti dovrà lavorare molto, per tornare a ottenere risultati positivi. Lo stesso allenatore aveva commentato così la chiusura del girone d’andata: “Stiamo facendo male e i tifosi vedono giustamente tutto nero. Basterebbe fare un risultato per svoltare l’andamento della stagione anche a livello psicologico e riconquistare serenità, autostima e certezze che avevamo nei mesi scorsi. Ci mancano almeno cinque-sei punti che avremmo potuto conquistare e abbiamo perso per strada. Dobbiamo accelerare e conquistarne almeno 22-23 nel girone di ritorno, i 15 dell’andata non bastano per salvarsi. Ci sarà da soffrire”.
Città di Sant’Agata, ufficiali le dimissioni di Marra Cutrupi, il comunicato del club
“L’ACD Città di Sant’Agata comunica di aver ricevuto le dimissioni del Direttore Generale Francesco Marra Cutrupi. Corre l’obbligo di ringraziare il dirigente per l’importante collaborazione resa in questi mesi a Sant’Agata. Buona fortuna Francesco per il proseguo della tua carriera sportiva e professionale. #SerieD #CampionatoDItalia #unacittaunapassione”.