Home » Ostiamare, Marrali: “Sensazioni incredibili”

Ostiamare, Marrali: “Sensazioni incredibili”

marrali-ostiamare

marrali-ostiamare

Il centrocampista è stato decisivo nella vittoria contro il Figline, trovando la sua prima rete in stagione

Momento importante della stagione per l’Ostiamare. Il club di Daniele De Rossi, infatti, dopo il ko contro il Livorno, ha battuto per 2-1 in trasferta il Figline.

Un successo importante per i biancoviola, che si trovano attualmente all’undicesimo posto del Girone E di Serie D con 31 punti conquistati.

Una vittoria dal valore specifico importante. A decidere il match, infatti, ci ha pensato Massimo Marrali, centrocampista cresciuto proprio nel vivaio dei laziali.

Di seguito le parole del ragazzo ai canali ufficiali della società.

Ostiamare, che gioia per Marrali

Massimo Marrali ha trascinato l’Ostiamare alla vittoria contro il Figline nel Girone E. Una gioia incredibile per il centrocampista, che non ha nascosto la sua emozione ai canali del club:”Sono molto felice per questi tre punti importantissimi su un campo difficile e contro una diretta concorrente. Siamo finalmente usciti dalla zona play out e continuando su questa strada raggiungeremo presto il nostro obiettivo”. 

Spazio, infine, alle sensazioni dopo il gol:“Non poteva arrivare in un momento migliore. Appena ho visto la palla entrare in rete mi sono subito girato verso la panchina e sono stato travolto dai miei compagni. È stata una sensazione incredibile soprattutto perché determinate per la vittoria.” Un sogno che si avvera e sorrisi ritrovati, dunque. Con il club che, adesso, vuole chiudere al meglio la stagione.