Tritium: ufficiale l’ingaggio di Carmine Marrazzo
La Tritium, con un annuncio sui propri canali social, ha ufficializzato l’arrivo di Carmine Marrazzo. L’attaccante si era svincolato dall’ultima esperienza con il Caravaggio sempre nel girone B della serie D. Con la maglia degli emiliani aveva già siglato 7 gol in sole 8 presenze in questa stagione, attirando su di se gli occhi di diversi club di D. Adesso l’ex Fiorentina e Virtus Entella è pronto per l’ennesima sfida della sua lunghissima carriera.
Tritium il comunicato ufficiale
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della Tritium sull’arrivo dell’attaccante classe 1982 ex Fiorentina e Virtus Entella.
“BENVENUTO CARMINE! La Tritium Calcio accoglie l’arrivo dell’attaccante CARMINE MARRAZZO in maglia biancoazzurra! Per lui un curriculum di tutto rispetto ed oltre 400 reti in carriera, delle quali 32 (in 40 presenze) nell’ultima esperienza a Caravaggio”.
Marrazzo, carriera da bomber alla Tritium servono i suoi gol per salvarsi
Carmine Marrazzo è un profilo di livello alto per la serie D visti gli oltre 400 gol in carriera. Nonostante i 41 anni rimane un attaccante che riesce ancora a fare la differenza in questa categoria. Lo ha dimostrato anche nella sua ultima avventura a Caravaggio.Con la formazione lombarda si è confermato essere bomber di categoria mettendo a referto 32 gol in solamente 40 presenze.
Tantissime per lui le esperienze in giro per l’Italia tra le più importanti c’è sicuramente la stagione 2010/2011 con la Virtus Entella dove nell’ allora Lega Pro2 Marrazzo siglò 6 reti in 29 presenze. Vanno ricordate anche le esperienze con il Rodengo Saziano e il Valenzana sempre in Lega Pro2 e con il Piacenza in Serie D dove messe a referto 9 gol 14 apparizioni. Dunque la Tritium è riuscita a mettere a segno un colpo molto importante per la serie D. Riuscendo a battere anche la concorrenza di squadre che occupano le posizioni alte della classifica, rinforzando il proprio attacco che finora ha lasciato a desiderare. Il campo dirà se bomber Marrazzo riuscirà a contribuire con i suoi gol alla salvezza della squadra lombarda.