Martina-Altamura, Lacarbonara: “I martinesi si devono svegliare”
Domenica 17 marzo allo Stadio Tursi alle ore 15.00 verrà giocata una delle partite più inattese ed importanti del Girone H della Serie D, seconda contro prima classificata: Martina-Altamura. Uno scontro diretto di vitale importanza per i ragazzi di Massimo Pizzulli. Tuttavia, i martinesi non sembrano riportare abbastanza interesse a riguardo.
Il duro sfogo di Lacarbonara: “Mi vergogno di vedere le gradinate del Tursi vuote”
Un’intervista intensa e spiacevole quella del presidente Piero Lacarbonara del Martina Calcio per Anteprima Sport. Con tono molto dispiaciuto e deluso afferma: “Questa città dorme, è ora che si svegli. Non si possono dire sempre le stesse cose, sono stanco. Quella Martina non c’è più; al contrario c’è una città che deve capire che dobbiamo difendere insieme quello che stiamo creando con così tanti sacrifici”. Obiettivamente stiamo lottando per dare un motivo di aggregazione per tutti i martinesi, che dovrebbero venire allo stadio ad incoraggiare la squadra. Sono stati venduti 600 biglietti per i tifosi dell’Altamura e soltanto 2 per i tifosi del Martina“.
Lacarbonara aggiunge sul Martina: “Le persone sono soltanto brave a giudicare dietro una tastiera. Chiaramente ringrazio quelli che ci seguono e che ci sostengono ma le stiamo provando tutte. Questa è una città in un torpore assurdo. Più saliamo in classifica più diminuiscono i tifosi. Bisogna portare avanti il nome del Martina”.
Inoltre, per la squadra di Pizzulli, è arrivata l’opportunità di avanzamento in Serie C dopo addirittura due anni.
“C’è una città che deve capire che dobbiamo difendere tutti insieme quello che stiamo creando con tanti sacrifici, è ora che la città si svegli e ci stia accanto”.